Costituisce per definizione il terreno privilegiato sul quale avvocati e commercialisti si confrontano e costruiscono la loro collaborazione, per poter proporre alla clientela le soluzioni più adeguate, nel contesto di ciascuna particolare competenza.
Le materie oggetto d’esame sono quelle relative alla tassazione – diretta ed indiretta – di persone fisiche e giuridiche, residenti e non, al fine di poter proporre soluzioni diversificate, in ambiti nei quali la richiamata attenzione per i differenti criteri fiscali adottati in altri Paesi possa risultare determinante per la tutela degli interessi del cliente.
Particolare attenzione viene posta alla fiscalità in caso di operazioni straordinarie quali fusioni, scissioni e cessioni aziendali.
La B&P Advisory offre consulenza ed assistenza per la costituzione ed avviamento di società ed enti, per la definizione degli assetti di governance, nonché in fase di riorganizzazione aziendale ed infra-gruppo.
Svolge attività di due diligence contabile, fiscale e legale ed assiste i clienti in operazioni di M&A e di LBO, contrattualistica, negoziazione e risoluzione di accordi commerciali.
La B&P Advisory fornisce assistenza nel caso di crisi d’impresa al fine di prevenire le criticità di eventuali procedure concorsuali. L’attività preconcorsuale e lo studio di eventuali strumenti di risanamento aziendale e ristrutturazione dei debiti viene effettuata attraverso professionisti esperti nel settore.
Resta aggiornato sulle novità del momento.
Copyright ©2023 B&P Advisory. Tutti i diritti riservati. | by MadeLab